374e6bdcca Questo film inizia con una sequenza di cracking ambientata in Messico che mostra come una ragazzina fugge da una banda di teppisti e fugge per trovare suo zio negli Stati Uniti. Mi ha totalmente preso gusto - sembrava che questo sarebbe stato un film d'azione intelligente e veloce pieno di personaggi e immagini interessanti. <br/> <br/> Beh, sono triste a dire che sono rimasto deluso. Era certamente veloce, ma per il resto non è mai stato all'altezza di quelle aspettative iniziali. Zoe Saldana interpreta un personaggio durante una caccia alla vendetta per trovare e uccidere quelli che hanno assassinato i suoi genitori, e OK si esibisce in una performance decente, ma il suo personaggio è completamente monodimensionale. Va solo in giro uccidendo senza apparentemente incontrare un singolo dilemma morale o subendo una vera minaccia. <br/> <br/> Ciò che non aiuta è che nessuno degli altri personaggi sia particolarmente interessante. Ha uno zio che cerca di aiutarla e un amante che è completamente privo di idee. Il capo della banda messicana che è l'arcinemico di Saldana appare a malapena fino alla fine e non è poi all'altezza di molto. <br/> <br/> Un vero peccato - ma alla fine stavo osservando l'orologio aspettando il film per finire. Zoe Saldana è una delle migliori action stars femminili d'azione di oggi, la sua capacità di dare calci in culo e offrire emozioni allo stesso tempo è incredibile. La Colombiana è uno spettacolare veicolo d'azione guidato da Saldana come assassino per vendicarsi degli uomini che hanno brutalmente ucciso la sua famiglia. La trama è familiare, ma mi piacevano i personaggi e la loro dedizione per raggiungere i loro obiettivi. La polizia, sempre dietro la coda ma ancora un passo dietro l'assassino. C'è un po 'di azione esplosiva dappertutto, l'apertura è tesa ma tesa mentre Cataleya entra di proposito in una prigione e si aggira furtivamente evitando il rilevamento. La scena della villa con gli squali della piscina è molto furtiva ed elegante, ma il finale è dove lo showdown inizia davvero come spari, esplosioni caotiche e violente scoppiano in uno stile spettacolare, il montaggio veloce di Olivier Megaton è senza fiato e adoro la cinematografia abbronzata . Questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, Zoe Saldana è puro talento nel ruolo, convincente come assassino ma innocente e dolce. Amandla Stenberg è assolutamente brillante come il giovane Cataleya, la cui esibizione apre i primi venti minuti, Stenberg è una piccola rivelazione e un brivido da guardare mentre sfugge a uomini armati e va per il suo viaggio. Eppure un'altra meravigliosa donna ha diretto un film d'azione che offre un'azione feroce e una trama solida supportata da prestazioni eccezionali. Mentre il film sembrava divertente (divertente quanto "Take", considerando sempre che si trattava di un film ovviamente), la visione reale era tutt'altro che divertente. Sembrava un ritorno ai film d'azione degli anni '80 in modo negativo. Mentre tu ovviamente sai dove sta andando, dal momento in cui inizia, non ha molto da fare. Zoe Saldana può essere considerata una delle cose, che tiene insieme il film. Ma anche lei non può salvare il film da molto. <br/> <br/> L'interesse amoroso è dimenticabile, se sei gentile. Le scene d'azione sono più o meno OK, ma non c'è nulla di cui entusiasmarsi. Il dialogo e i punti della storia sembrano casuali nella migliore delle ipotesi e, alla fine, vorresti che avresti guardato di nuovo Taken. Dopo che i suoi genitori sono stati uccisi dai soci criminali di suo padre a causa di questioni di lealtà e fiducia, una ragazza dedica la sua vita all'arte di uccidere e vendicarsi. Ormai maturo e un assassino esperto, il ruolo è interpretato da Zoe Saldana che si dimostra un'attrice di grande talento in tutti i sensi. Se ti piacciono i film d'azione e le donne sexy, non rimarrai deluso. Questo film non è mai in ritardo, c'è sempre qualcosa da fare per mantenere la tua piena attenzione. L'FBI è calda per lei. Così come la CIA e il tizio che ha ucciso suo padre, entrambi in combutta con l'altro. Quindi c'è una buona suspense con Cataleya che insegue obiettivi e viene bersagliata. Quando vedi Zoe in calzamaglia non puoi fare a meno di pensare che sarebbe una grande Catwoman, che in realtà era nel suo primo grande film, Avatar. <br/> <br/> Lo stile di combattimento impiegato dalla nostra eroina Cataleya è stato molto interessante per me Non era il solito diretto "conflittuale"; stile che di solito vedi gli uomini o anche altre donne nei film d'azione. Il suo stile era più "scivoloso"; e quindi "indiretto". Uno stile che dice: & quot; Sei più grande di me, ma io sono più intelligente, più veloce e più flessibile di te. Pensavo che fosse abbastanza e pratico per una donna. E generalmente per chi ha un handicap di peso e forza in battaglia. Quella donna era scivolosa come il sapone nel modo in cui manovrava, attraverso, intorno e dietro per uscire da punti ristretti e liberare i propri attacchi. Lo amavo! Detto questo, questo film purtroppo contiene uno dei miei piccoli animaletti di film d'azione. Sai quello in cui il ragazzo viene preso a calci nelle palle e 3 secondi dopo è di nuovo in affari? Se sei un ragazzo e sei stato colpito deliberatamente o accidentalmente nei noccioli (io ce l'ho), sai che il dolore è tale che tutto ciò che vuoi è raggomitolarsi in posizione fetale e piangere per la tua mamma (che Non ho!) - Ok, che ho. Amore, Boloxxxi. Zoe Saldana fa un ottimo lavoro a Colombiana! E 'stato un grande film - esattamente quello che mi aspettavo e anche di più. Il film ha avuto l'azione necessaria, un forte carattere femminile, oltre a un'emozione credibile. La storia era serrata e il regista ha fatto un lavoro fantastico di ritmo, montaggio e narrazione visiva. L'attore bambino era così meraviglioso: espressivo ed emotivo con una grande fisicità.Non vedevo l'ora di vedere questo film e ha superato le mie aspettative - a differenza di un altro film Cowboy che non nomino. <br/> <br/> Spero di vedere altri film con Zoe in testa - si spera che possa trovare un franchising.
Smoothatinpon Admin replied
354 weeks ago