Smoothatinpon Admin replied

355 weeks ago

Fire With Fire

Show Spoiler

3a43a2fb81 A volte i film possono essere divertenti, ma per una ragione o per l'altra sono assolutamente dimenticabili. Nel caso di Fire With Fire, mi è piaciuto il film, ma anche poche settimane dopo, ho avuto difficoltà a ricordare la trama. Questo perché ancora una volta abbiamo un film d'azione che è completamente nella media in ogni modo possibile. È una storia comune, con un sacco di proiettili, parole e corpi, con un cast tutt'altro che superbo. Jeremy Coleman (Josh Duhamel) è un pompiere che è testimone di un crimine orribile. Di conseguenza, Coleman viene inserito nel Programma di protezione dei testimoni, che secondo Hollywood è completamente inetto. Una volta trovato, Coleman e il suo altro significativo sono costretti a correre e alla fine decidono di portare la lotta ai loro inseguitori, con risultati contrastanti.Questo film era completamente prevedibile e mancava di originalità come mai prima d'ora. Josh Duhamel è il protagonista e mentre lui è un uomo magnifico e di bell'aspetto, non è molto più una star d'azione. È allampanato, goffo e semplicemente non ha le mosse o la personalità per essere credibile come una star d'azione. Il regista cerca di correggere ciò circondandolo con star d'azione veterane come Bruce Willis e Vincent D'Onofrio, ma è ancora dolorosamente ovvio che Duhamel ha interpretato il ruolo semplicemente come un piacere per gli occhi, ulteriormente dimostrato dalla quantità di volte che prende inutilmente il suo maglietta spenta. Come con tutti i film d'azione, Fire With Fire ha i suoi momenti, e Vincent D'Onofrio è sempre un cattivo divertente, ma a parte questo, questo film è buono per niente più di una distrazione di 90 minuti, che probabilmente non ricorderai nemmeno pochi giorni dopo.
Come in un film realizzato con due registi, il bello va per un caffè, quello meno capace prende il sopravvento. Hai un mix di violenza brutale, ben organizzata, mista a scene lente e misere, scene comicamente inappropriate. L'inizio nel negozio è mal organizzato, e pensi, chi lo farebbe in questo modo, tranne un geek che fa volontariato per 99 anni nel braccio della morte. Il cattivo Hagan, interpretato dal totalmente poco convincente Vincent D'Onofrio [uno dei peggiori attori del film, per essere gentile forse è stato un miscuglio] non ha avuto alcun impatto. Un'altra scena con Josh e Rosario come bersagli seduti per un fucile telescopico da cecchino, li vede ballare come delle anatre sedute a 250 morti mentre lei risponde al fuoco con una pistola, il fantino suicida non si avvicina.Bruce pro-cameo, dove è lo stipendio, Willis era del tutto superfluo, la sua scena nel magazzino in cui Hagan si schiera fa bla bla e poi esce a calci da un colpo di pistola lungo la strada, salta verso le sei circa gorilla armati fino ai denti, che non fanno nulla di non realistico? freddo? inutile? lo scegli qui dentro. Le torture a tavola geniali e brutali, ma riluttanti eroi che vomitano, non particolarmente i vigili del fuoco, passano attraverso tutto, solo un sussurro & quot; Non è come me & quot; avrebbe suscitato un sorriso del pubblico. La scena migliore? L'interazione assolutamente brillante tra Josh e Richard Schift sotto l'irrigatore, recitazione, significato, dialogo, degno del migliore assoluto. Anche il finale è stato molto buono. Le incoerenze erano irritanti, i buoni bit sorprendentemente buoni. Vale la pena di guardare un orologio e quot; se solo & quot; ma nel complesso dovresti divertirti.
Per cominciare: il cast è molto bello. Willis non è presente come ci si potrebbe aspettare, ma hey - è Bruce Willis giusto? Oltre a questo: ho capito che sta invecchiando.Il ruolo che interpreta - per qualche ragione - non gli corrisponde. Mi è piaciuta la trama, anche se è piuttosto prevedibile. La maggior parte delle scene di azione sono OK. Ciò che non gli è piaciuto, tuttavia, sono stati gli effetti speciali nella scena finale. Era ovvio che alcune scene del fuoco non erano affatto reali. Questo potrebbe essere facilmente evitato ma, dato che era alla fine del film, ha davvero lasciato un'impressione molto negativa nel complesso. Nel complesso, ho votato il film con un quattro a causa di questo. Se queste scene fossero state girate correttamente, sarebbe probabilmente un 6.
Prima di tutto, sono stato molto deludente nel vedere una classifica così bassa per questo film che ho visto con mia moglie. Entrambi ci siamo divertiti a guardare questo film. È eccitante, puoi davvero odiare il cattivo … e così ti dispiace per la vittima (Jeremy). Pensiamo che abbia una trama molto buona e un film da vedere se ti piace un buon thriller o un film d'azione con una trama. Il ruolo di Bruce Will è comunque un po 'scarso .. Ci sarebbe piaciuto vedere che avrebbe aiutato Jeremy di più, come fa sempre nei suoi film Die Hard. Quindi sì, quella parte è stata un po 'deludente, ma a causa della buona storia e degli attori / cast eccellenti possiamo conviverci!
A parte una decente interpretazione di Vincent D'Onofrio, pensavo che questo film fosse davvero povero. Non so perché Bruce Willis abbia firmato per questo, il suo ruolo è stato un cameo glorificato. Camminare velocemente + parlare velocemente (e in modo quasi inintelligibile) = trasmettere un senso di intensità? E 'quello di una classe di Direction 101 delle superiori? Aggiungi enormi buchi nella trama e effetti speciali di formaggio e il film è stato una grande delusione. Il background del regista è principalmente stuntwork e TV episodica, penso che fosse chiaramente fuori dalla sua profondità in questo progetto. <br/> <br/> Le gesta del protagonista Jeremy (Josh Duhamel) non sono semplicemente credibili. In qualche modo riesce a rintracciare senza difficoltà i cattivi, viene continuamente picchiato (ma non mostra mai lividi o atti feriti) ed è ripetutamente disarmato, ma i teppisti professionisti non riescono mai a finirlo? E i cattivi trovano facilmente dove si nascondono Jeremy e Talia (Rosario Dawson), ma il loro sicario sceglie di sparare rumorosamente a loro da un miglio di distanza invece di collegarli tranquillamente nella loro stanza? <br/> <br/> Non ho problemi a sospendere l'incredulità quando necessario, ma un film di questo genere dovrebbe almeno cercare di essere alquanto realistico nella sua rappresentazione dell'azione e della trama di base. Purtroppo, questo non si avvicina …

After witnessing the brutal murders of a convenience store owner and his son, firefighter Jeremy Coleman barely escapes with his life. As he is forced to testify against the crime lord, Hagan, he is p
Qahar full movie hd 1080pThe Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena sub downloadAlien Convergence full movie in italian free download hd 720pBlack Cat film completo in italiano download gratuito hd 720pInitial D download torrentIl club dei rapimenti full movie in italian free download hd 720pSheep Impactitalian movie dubbed in italian free download Dracula's CurseThe Breaking Bad Movie Deal Gone BadAccess Code - codice d'accesso download torrent

last edited 273 weeks ago by Smoothatinpon
Please log in to post a reply.