Smoothatinpon Admin replied

355 weeks ago

American Gladiators

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo aver scoperto lo spettacolo intorno al '94, ho guardato ogni episodio, incluse le repliche che erano in quel momento. Le varie competizioni hanno reso qualcosa di uno spettacolo di gioco atletico, ed è stato sempre divertente. Il mio preferito era sempre l'Eliminator. <br/> <br/> Alcune persone hanno espresso incertezza sul motivo per cui questo show ha lasciato l'aria. Beh, guardando le repliche non lo capirai mai, ma il grosso problema con lo spettacolo è stato che verso la fine i nuovi episodi sono diventati una rarità. Il "International Gladiators & quot; le specialità diventarono sempre più comuni, che erodevano la loro mistica e le rendevano un po 'noiose. Ma alla fine sembrava che ogni settimana (e intendo OGNI SETTIMANA) fosse una replica - specialmente dell'episodio con Dean Cain, che deve aver mostrato almeno venti volte. (Esagerazione forse, ma non molto di uno.) Quindi sì, lo spettacolo è stato cancellato senza troppe fanfare, ma è perché la maggior parte degli spettatori pensava che lo spettacolo fosse già finito. Un nuovo episodio ogni due mesi non è sufficiente per tenere gli spettatori - Non mi interessa quanto sia popolare lo spettacolo. <br/> <br/> Stavo pensando allo show l'altro giorno e quanto sarebbe stato bello avere una versione itinerante di Gladiators che funzionerebbe allo stesso modo di American Idol. Forse è solo nostalgia da parte mia, ma penso che sarebbe abbastanza bello.
quando ero un bambino, ho sognato di essere un contendente per affrontare i gladiatori in 8 round di competizione. ma tutto quello che posso fare è guardare le repliche su TNN e guardare le persone con le triglie e i capelli crespi dei primi anni '90 a combattere. e non c'è mai un momento di noia. nessuno spettacolo può mai eguagliare questo. cosa c'è di più divertente che guardare i giocatori di football che si lavano giocando a partita mentre uomini e donne di gladiatori impediscono ai contendenti di guadagnare punti necessari per tutto il resto … !! ELIMINATORE !! … ma perché i buoni spettacoli devono essere cancellati .
Questo è stato il momento saliente dei miei anni di adolescenza. Sedersi sabato mattina e guardare Gladiatori americani. I miei gladiatori preferiti erano Blaze, Siren e Nitro. Mi è piaciuta la Sirena perché non ha mai permesso alla sua disabilità di diventare un gladiatore. Sembra normale in tutti i modi, tranne per il fatto che non può sentire, ma potrebbe usare i suoi altri sensi, la vista; gusto e odore, ed è qualcosa per cui la ammiro davvero. Mi piace Blaze perché è una donna molto forte e non prende nessuna schifezza da nessuno. Pensavo che Nitro fosse un BABE! Hubba! Hubba! La gioia di una ragazza adolescente. :)
Devo ammettere che come una persona che non si considera un appassionato di sport e che si allontana da quasi tutti gli spettacoli che coinvolgono la reale attività fisica reale, lo show del Gladiatore Americano mi ha attirato fin dall'inizio. <br/> <br/> Penso che la parte che mi è piaciuta di più siano stati tutti i concorsi interessanti e le modifiche ai concorsi che lo hanno reso diverso da tutto il resto. Voglio dire, chiunque può vedere un gruppo di giocatori di calcio che si sono allenati e praticano per questo sport da quando erano bambini, ma i concorrenti dei gladiatori erano tutti i giorni persone che non avevano idea di quali eventi specifici avrebbero dovuto fare quando loro uniti. <br/> <br/> I nomi divertenti dei giocatori, gli eventi interessanti e al tempo stesso abbastanza sicuri, e l'eccitazione di vedere la persona che hai radicato portano a casa il premio. Sì, mi piacerebbe molto vedere lo spettacolo in onda di nuovo, o anche su DVD.
È fantastico che i gladiatori siano tornati su TNN, so che è roba vecchia ma è roba buona. Non sapevo che rico constitano è & quot; rico & quot; dalla WWE. Turbo rocce.

A seasonal competition in which two men and two women compete against each other and a roster of "American Gladiators". Events include, The Assault, Joust, The Wall, Breakthrough and Conquer
Fallen-angeli caduti movie in italian free downloaddownload Soggetti proibitiCapitan Sinbad song free downloadPistole sporche malayalam movie downloaditalian movie download AlleycatsAllies full movie download in italianAssassinio sull'Eiger movie free download in italianI magnifici sette nello spazio full movie online freeDownload Holocaust Cannibal full movie in italian dubbed in Mp4download full movie La maledizione di Komodo in italian

last edited 273 weeks ago by Smoothatinpon
Please log in to post a reply.